Musica dal vivo e vini da degustare per il prossimo evento targato Itinerapuglia.

Il 24 maggio, presso Plus (Barletta, via Nazareth 42), risuoneranno le note del trio Kaleido Sea per la rassegna Altro che Jazz, rassegna di musica dal vivo nata da un’idea di Itinerapuglia con la direzione artistica di Mimmo Campanale.

Durante la serata sarà possibile degustare i vini della Strada dei Vini DOC Castel del Monte e i taralli del Tarallificio Lionetti.

“Kaleido Sea è un mare immaginario dove si incontrano colori, suoni e culture musicali differenti, a formare ogni volta nuove figure policrome.
E’ il luogo d’invenzione dove si uniscono le diverse esperienze e sensibilità musicali di Vito Ottolino, Vincenzo Maurogiovanni e Cesare Pastanella.
La Puglia è la loro terra d’origine e come questo magnifico e variegato territorio, geograficamente esposto a mari e venti, storicamente a invasioni e migrazioni da ogni direzione, la loro musica è il luogo ideale per la creazione di una fusione di sonorità mediterranee, ritmi afroamericani e mescolanze sonore che rivelano gusto jazzistico e armonia europea, brani originali che spaziano da episodi onirici all’incedere di ritmiche incalzanti.
Il primo album di questa formazione si intitola Buena ventura, pubblicato a gennaio 2019 dall’etichetta pugliese Angapp Music”.

Vito Ottolino: chitarra classica e acustica
Viz Maurogiovanni: basso elettrico
Cesare Pastanella: percussioni

Costo biglietto: 10 euro

È possibile prenotarsi al numero +39 393 937 2503 oppure via mail all’indirizzo info@pluseventi.it oppure inviando un messaggio alla pagina FB Itinerapuglia o PLUS.

È possibile ritirare il biglietto il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 20.00, la prenotazione sarà valida fino a mezz’ora prima dello spettacolo.