I vini della cantina Torrevento, socia de Le Strade del Vino Puglia, saranno l’accompagnamento perfetto per la musica del trio  “Con Alma Trio” , concerto della rassegna “Altro che Jazz”, in programma il 10 marzo presso Plus, a Barletta in via Nazareth 42.

 

L’associazione Itinerapuglia presenta “Con Alma Trio”, secondo concerto della rassegna “Altro che Jazz”, in programma presso Plus, in via Nazareth 42 a Barletta.

“Tra feeling ed atmosfera, la sonorità calda ed effusiva dell’organo Hammond di Vito Di Modugno, quella cristallina e miniata della chitarra elettrica di Guido Di Leone e quella frusciante e calzante di Mimmo Campanale alla batteria si incontrano e si fondono per una proposta jazzistica efficace e di spessore. Sia con brani propri, che con renditions di vari autori, Di Leone, Di Modugno e Campanale affrontano e risolvono con perizia questa formula e questa dimensione sonora: l’equilibrio e l’intreccio tra le parti è sempre adeguato e la proprietà d’espressione denotata dai musicisti merita attenzione”.

Con Alma Trio:

Vito Di Modugno – organo Hammond

Guido Di Leone – chitarra

Mimmo Campanale – batteria

Direzione artistica: Mimmo Campanale

Degustazioni: Vini Torrevento

Tutti i concerti si svolgeranno presso Plus – via Nazareth 42, Barletta.

Info e prenotazioni +39 393 937 2503, info@pluseventi.it