Torna l’appuntamento con il jazz e il buon vino in uno dei palazzi storici più belli di Bisceglie. L’azienda vinicola Vetrère presenta la nuova stagione jazz alle scuderie di Palazzo Ammazzalorsa.

Domenica 14 febbraio appuntamento con Dino Plasmati Open Trio Feat Robert Bonisolo.

“Il trio ‘aperto’ del chitarrista Dino Plasmati incontra una delle personalità più importanti del jazz internazionale: il canadese Robert Bonisolo, sassofonista di grande spessore, che ha collaborato con tutti i più grandi e si è esibito in numerosi festivals e rassegne in Italia, Europa e Stati Uniti. Al contrabbasso Giuseppe Venezia, alla batteria Marcello Nisi”.

Prossimi concerti:

Gli appuntamenti successivi:
sabato 5 marzo
CAMERA SOUL
Energico sestetto jazz-funk, diretto dai Lombardo Bros., da mesi in testa alle classifiche del loro genere nelle radio inglesi e americane. La voce, splendida, è di Maria Enrica Lotesoriere.

sabato 19 marzo
POCKET ORCHESTRA
La Pocket Orchestra di Guido Di Leone è un settetto jazz che, come dice il nome, funziona come una vera e propria orchestra jazz… tascabile! Horace Silver, Cedar Walton, Gerry Mulligan, Jim Hall, Freddie Hubbard, Wayne Shorter e lo stesso Di Leone, gli autori proposti.

Scuderie di Palazzo Ammazzalorsa – Via C. Colombo, 95 – Bisceglie (BT)

 

Per info e prenotazioni: 327 352 8855