Venerdì 25 maggio, presso  la Tenuta Moreno Masseria&Spa di Mesagne, si svolgerà l’evento “I Top Red Wine di Tormaresca”.

“Un’inedita degustazione di tre famose etichette: Torcicoda, Masseria Maime e Bocca di Lupo, ognuna di tre diverse annate a sorpresa. Poter degustare nove vini, tre diversi millesimi per ogni etichetta, consentirà di confrontare e valutare il potenziale evolutivo di tre vitigni a bacca nera fra i più importanti della Puglia nell’interpretazione delle Cantine Tormaresca.
Gran parterre di Relatori: il Presidente Giuseppe Palumbo e l’enologo Davide Sarcinella delle Cantine Tormaresca, il dott. Giuseppe Baldassarre componente della Commissione didattica Nazionale AIS ed il giornalista enogastronomico  Pino De Luca che guideranno le degustazioni ed animeranno il dibattito”.

9 Vini in degustazione:

Torcicoda Primitivo IGT Salento in tre annate sorpresa
Masseria Maime Negroamaro IGT Salento in tre annate sorpresa
Bocca di Lupo Aglianico Castel del Monte DOC in tre annate sorpresa

Il wine-tasting sarà accompagnato alle tipicità da forno del Panificio Voglia di Pane di D’Elia Achille di Latiano, alle specialità casearie di Caliandro La Masseria di Francavilla, e ad un delizioso primo piatto dello Chef di Tenuta Moreno.

Per maggiori informazioni