Il centro storico di Terlizzi si veste di rosso ospitando dal 13 al 15 Dicembre Cantine di Natale che nella sua prima edizione a Terlizzi si presenta come un evento enogastronsensoriale.

Cantine di Natale proietterà il centro storico di Terlizzi in una esperienza totale che soddisferà tutti i sensi. È Organizzato dall’associazione SenzaStoria e dal Comune di Terlizzi, Assessorato al Marketing Territoriale.

Il progetto nasce per la promozione del territorio, nell’intento di promuovere le tipicità terlizzesi e pugliesi .

Un’occasione per visitare il centro storico con punti di ristoro, degustazione, con prodotti tipici arricchiti da teatro, musica e performance. Nel corso delle serate saranno promosse le ricette tipiche della tradizione con dieci punti ristoro allestiti per l’occasione, dove sarà possibile gustare diverse tipologie di street food fritto, focacce tipiche, pettole, frittelle, con la speciale proposta di diverse varianti Dolci natalizi .

Nel corso delle serate si potrà inoltre degustare il buon vino delle cantine regionali e nazionali, con spettacoli teatrali itineranti, performance musicali a tema natalizio.