Il 36° Stormo Caccia Aeronautica Militare, Gioia del Colle (BA), 16 dicembre 2017 a partire dalle ore 16.00, ospita l’ XI edizione di “Dolce Puglia”, rassegna dei vini dolci pugliesi, della pasticceria, della cioccolateria e caseari regionali a cura della delegazione AIS Murgia.

Un ricco programma di incontri, convegni a tema e ovviamente degustazioni. L’evento è organizzato con il patrocinio del Senato della Repubblica, della Regione Puglia – Assessorato alle Risorse Agroalimentari -, della Città Metropolitana di Bari, del Comune di Gioia del Colle e dei GAL (Gruppi di Azione Locale) Terre di Murgia e Terre dei Trulli e di Barsento.

“La mission è quella di puntare all’innalzamento della qualità del prodotto e mirare alla valorizzazione del Made in Puglia, una Terra ricca di risorse storiche, culturali, architettoniche, paesaggistiche, enogastronomiche, umane. Uomini che con professionalità e passione per la calda Terra di Puglia hanno intrapreso un lungo cammino che porterà inequivocabilmente ad una rinascita e ad una rivincita meritata a pieni voti”.

Guarda il programma completo della manifestazione.